Novità di HubSpot

Ultime novità di HubSpot luglio 2024

Scritto da Sara Balleroni | Jul 16, 2024 10:35:55 AM

Buongiorno a tutti,

 

In arrivo le ultime novità del mondo Martech del mese di luglio. 🔥 Pronti a scoprire le news sulle tecnologie di marketing più utilizzate? 

 

Iniziamo con i nuovi aggiornamenti di Zapier e poi passiamo ad HubSpot. 👇🏻



Zapier:

 

💯 Aggiornamento del piano Starter 

Link di approfondimento

Zapier ha aggiornato il piano Starter trasformandolo in Professional senza alcuna variazione di prezzo. Ciò significa che acquistando il piano Starter si potrà usufruire delle potenzialità del Professional per creare ed eseguire automazioni. Il costo è di 18,85 € al mese. È possibile anche fare una prova gratuita dello strumento di 14 giorni. Nel link trovate maggiori informazioni. 



HubSpot: 

 

🤖 Creare associazioni tra più oggetti con i flussi di lavoro [Beta]

Tutte le Ops Pro ed Enterprise | Link di approfondimento

Da oggi è possibile associare i diversi oggetti del CRM fra loro tramite workflow: associazione di contatti e aziende, aziende e trattative, ticket e trattative… solo per fare un esempio. Senza ricorrere ad app esterne! 



☎️ Creare property per l'oggetto chiamata 

Tutti i piani

Ora è possibile creare proprietà personalizzate per le chiamate su HubSpot: questo significa che potrai tracciare ancora più informazioni rilevanti per te e avere una migliore compresione dei dati di chiamata! 

 



👤 Fuori ufficio utente per posta in arrivo e Help desk [Beta]

Sales e Service Pro ed Enterprise 

Grazie all'impostazione Fuori ufficio degli utenti, gli amministratori e i singoli utenti possono impostare degli orari in cui sono offline in base al fuso orario dell'utente. Quando un utente è fuori ufficio, lo stato di disponibilità cambierà in Assente e non risulterà disponibile per le assegnazioni automatiche nella posta in arrivo o nell'Help desk.

 

 

🔧 Accedi a Zapier direttamente da HubSpot

Tutti i piani 

Grazie a questo aggiornamento, è possibile accedere a Zapier senza dover uscire da HubSpot, direttamente dalla pagina "App connesse". Da questa stessa pagina, si possono gestire gli Zap collegati a HubSpot, modificandoli e visualizzandoli.



Speriamo che queste ultime novità sulle tecnologie di marketing vi siano utili.

Ci rivedremo a settembre con le prossime news 😉🏝️

 

Sara Balleroni

CRM & CXM Consultant